La Ditta Panero Fratelli è assistita professionalmente dallo Studio Associato IN.AR. di Ruffino e C. – Ingegneria e Architettura attraverso una stretta collaborazione avviata fin dai primi anni ’70.
Lo Studio si è dimostrato nel tempo un partner di consolidata esperienza tecnica nelle fasi di impostazione delle operazioni immobiliari (progettazione urbanistica, studi di fattibilità, programmazione negoziata), di progettazione integrata (architettonica, strutturale, impiantistica, energetica), di supporto alla fase realizzativa (direzione lavori, studio dei particolari costruttivi, scelta delle alternative) e di assistenza nella fase post-realizzativa (assistenza ai collaudi, messa a regime del sistema costruttivo e impiantistico, piani di manutenzione).

Le operazioni condotte con la Ditta Panero Fratelli sono caratterizzate da un’assistenza al cliente “chiavi in mano” e da una continua ricerca di innovazione tecnica e tecnologica a supporto delle esigenze di tutti gli operatori interessati dalle operazioni immobiliari.